Sportello didattico

A partire da Lunedì 10 Febbraio, il Liceo riattiverà lo “Sportello”, progettato per recuperare lievi carenze formative degli studenti in matematica, fisica, informatica, inglese, italiano, latino e chimica, anche su consiglio dei docenti in sede di scrutinio del primo quadrimestre.
Tutti gli incontri si terranno in presenza, nelle aule specificate nella tabella.
Lo Sportello dovrà essere prenotato dagli studenti attraverso il registro Classeviva e la prenotazione potrà essere fatta fin dal settimo giorno precedente quello di interesse.
L'applicazione sul telefono non dà questa possibilità quindi bisogna accedere tramite Classevivaweb.
La prenotazione deve essere fatta da un solo studente del gruppo che intende usufruire del servizio e sarà tassativamente di mezz'ora.
Non è possibile prenotare più di un incontro di mezz'ora alla settimana per materia. Il numero di studenti per ogni intervento può variare, di norma, da un minimo di due ad un massimo di cinque. In caso di più partecipanti l’argomento richiesto dovrà essere il medesimo.

Sportello II quadrimestre 2024/25