Iscrizioni

Le iscrizioni alle classi prime per l’anno scolastico 2021/2022 si effettuano dal 4/01/2021 al 25/01/2021 accedendo all'indirizzo https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ .Si segnala, per il buon fine dell’operazione, di prestare attenzione all’operazione finale di “INOLTRO” al termine della compilazione. In caso di problemi nell’accesso o nella compilazione, per un eventuale appuntamento in presenza, chiamare la Segreteria del Liceo (019/822797).

Le iscrizioni alle classi seconde, terze, quarte, quinte avvengono senza presentazione di specifica domanda e si ricorda che il codice meccanografico del Liceo Grassi è SVPS01000V.

Eventuali variazioni della scelta se avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica dovranno pervenire in segreteria alunni entro e non oltre il 31/01/2021.

Per conoscere le modalità di iscrizione alle classi seconde e terze dell'A.S. 2021/2022 si prenda visione della circolare N. 217

Per conoscere le modalità di iscrizione alle classi quarte dell'A.S. 2021/2022 si prenda visione della circolare N. 218

Per conoscere le modalità di iscrizione alle classi quinte dell'A.S. 2021/2022 si prenda visione della circolare N. 219

Il Consiglio di Istituto ha deliberato un contributo di € 90,00, definito con valore di “erogazione liberale a favore di scuola di secondo grado finalizzata all’innovazione tecnologica e ampliamento dell’offerta formativa”. La destinazione viene così determinata:

  • Quota per assicurazione obbligatoria.
  • Materiale didattico per laboratori, libri per biblioteca e per uso classi.
  • Spese per fotocopie, connessione web ad uso didattico, stampati (annuari, fotografie, ecc.).
  • Manutenzione e assistenza tecnica attrezzature.
  • Spese per progetti previsti dal PTOF.
  • Iscrizioni ad associazioni e concorsi.
  • Compartecipazione a spese per visite e attività che coinvolgono intere classi nell’ambito di progetti, per concorsi nazionali e premi.
  • Spese per personale per la realizzazione di progetti ad integrazione del FIS, con particolare riguardo a progetti di sostegno e recupero.
  • Spese per esperti esterni.

Per tale contributo si può fruire delle agevolazioni fiscali (mod.730 ecc.) previste dalla norma vigente.

logo pon 2014-2020

Dati Scuola

SEDE

 via Corridoni 2r

17100 Savona

TELEFONO

centralino 019 822797
fax: 019 856721

POSTA ELETTRONICA

svps01000v@istruzione.it

SVPS01000V@pec.istruzione.it

CODICE MECCANOGRAFICO

 SVPS01000V

CODICE FISCALE

80015910096

CODICE FATTURAZIONE
ELETTRONICA

 UFUUQ8

IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI

Dati Dpo

dott.ssa       SCHINCA    SABRINA

EMAIL  dpoassociati.as@virgilio.it

PEC           sabrina.schinca@pec.it

Graduatorie

scuola next

albo pretorio

amministrazione trasparente liceo grassi savona

banner ScuolaInChiaro

LOGO pnsd

banner ScuolaInChiaro