Piano scuola estate 2021

Agli studenti, alle studentesse e alle loro famiglie.

Oggetto: Piano "IL GRASSI D'ESTATE 2021".

SI COMUNICA CHE PER LA FASE 1 (GIUGNO 2021) E' STATO ATTIVATO SOLO IL PROGETTO E..STATE IN MOVIMENTO.

GLI ALTRI PROGETTI NON SONO STATI ATTIVATI PER MANCANZA DI UN NUMERO SUFFICIENTE DI ADESIONI (MIN. 10 ALLIEVI).

Per gli studenti e le loro famiglie non sussiste alcun obbligo di adesione alle attività previste dal Piano Scuola Estate predisposto dalla scuola, essendo la partecipazione basata sul principio della completa volontarietà.

Per aderire a uno o più progetti Vi chiediamo di prendere visione delle schede progetto (clicca sul nome del progetto):

Fase 1 (Giugno 2021):

Comunicazione Scientifica

E...state in Movimento

Gamefication

Incontro con la Musica

Sportello di Ascolto

Fase 2 (Luglio/Agosto 2021):

Recupero e Potenziamento Matematica e Fisica

Laboratorio di Python

La Scuola in Montagna

Estate all'Opera!

Astronomia per la Fisica e la Matematica

Teatro & Psicologia

Fase 3 (Settembre 2021):

L'Accoglienza,

Robotica Educativa

L'Arte non va in Vacanza

ATTENZIONE: PER 3 DEI 14 PROGETTI E' PREVISTO UN CONTRIBUTO SPESE.

PER IL PROGETTO "E..STATE IN MOVIMENTO" E' PREVISTO UN CONTRIBUTO SPESE A CARICO DELLA FAMIGLIA PARI AD EURO 10 PER L'ATTIVITA' DI BEACH VOLLEY.

PER IL PROGETTO "LA SCUOLA IN MONTAGNA" E' PREVISTO UN CONTRIBUTO SPESE A CARICO DELLA FAMIGLIA PARI AD EURO 135 CIRCA.

PER IL PROGETTO "L'ARTE NON VA IN VACANZA" E' PREVISTO UN CONTRIBUTO SPESE A CARICO DELLA FAMIGLIA PER LA COPERTURA DEGLI INGRESSI AI MUSEI.

Dopo aver preso visione dei progetti proposti dal Liceo Vi chiediamo di compilare, entro le ore 13 del 11/06/2021, la domanda di iscrizione ai progetti della fase 1 (clicca qui per la compilazione). Per i progetti delle fasi 2 e 3 la compilazione potrà essere effettuata fino al 25/06/21.

Per la compilazione della domanda è necessario accedere utilizzando le credenziali liceograssi.

Per ulteriori informazioni relative ad un progetto inviare mail al docente responsabile del progetto all'indirizzo nome.cognome @liceograssi.it. I nomi e i cognomi dei docenti interessati sono riportati all'interno delle singole schede progetto.

Dati Dpo

dott.ssa       SCHINCA    SABRINA