Formazione Gare Olimpiche

Clicca qui per prendere visione della circolare n. 307, avente per oggetto, Formazione Disciplinare alle Gare Olimpiche di Matematica, Fisica e Astronomia, all'interno della quale trova posto il calendario delle lezioni. Gli allievi che intendono iscriversi alle lezioni/esercitazioni, dovranno, al più presto, accedere a Teams con le loro personali credenziali e, mediante il pulsante posto in altro a destra: unisciti a un Team o creane uno, inserire il codice relativo alle lezioni alle quali intendono partecipare. I teams utilizzati per le lezioni/esercitazioni sono: ES-OLIMAT-BIENNIO, Prof.ssa Erica Sozzi, avente codice zbjhixt; BB-OLIMAT-OLIFIS-TRIENNO, Prof. Bruno Bellonotto, avente codice llyv9yl; UG-OLIFIS-OIA. Prof. Ugo Ghione, avente codice n2bywiu. Tutte le lettere che compongono i codici di partecipazione sono in caratteri minuscoli.

Dati Dpo

dott.ssa       SCHINCA    SABRINA