"questo non è amore"

"Questo non è amore" è un progetto della Polizia di Stato sulla violenza di genere, realizzato in collaborazione con alcune scuole della provincia di Savona, tra le quali il nostro Liceo. Clicca sul link  https://youtu.be/3caR1osxZrs per prendere visione del video realizzato dalla P.S. nel quale le due voci narranti sono di due allievi del Grassi. Clicca qui per prendere visione dell'articolo del SecoloXIX relativo al progetto e clicca qui per prendere visione dell'articolo della Stampa.

circolare n. 264

Clicca qui per prendere viosione della circolare N. 264, avente per oggetto: Credenziali interne Liceograssi e gestione attività sportello.

attività pcto

Clicca qui per prendere visione della circolare n. 254, avente per oggetto: Attività PCTO. Clicca qui o nel Banner Alternanza Scuola Lavoro (in basso a destra in Home) per prendere visione delle schede relative ad ogni singolo progetto.

Associazione giovani per la scienza

Alcuni membri dell’ ”Associazione Giovani per la scienza “, in particolare tre studenti del nostro Liceo, hanno prodotto un breve filmato con l'intento di spiegare le caratteristiche dell'associazione e le modalità di svolgimento degli incontri. Al link https://drive.google.com/file/d/1Sq41-PzACmd-Du7J6CMr8RZQHDs7XRvK/view potrete guardare o scaricare il video. Per qualunque richiesta di chiarimenti siete invitati a contattare lo studente Granero Giulio (mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Open Day 01/02/2021

Oggi, 01/02/2021, Open Day virtuale Università di Padova, facoltà di Ingegneria. Clicca qui per prendere visione delle modalità.

Iscrizioni classi prime a.s. 2021/2022

Le iscrizioni alle classi prime per l’anno scolastico 2021/2022 si effettuano dal 4/01/2021 al 25/01/2021 utilizzando il portale ministeriale "Scuola in chiaro".              Clicca sull'immagine

Banner iscrizioni 2021 2022

Si segnala, per il buon fine dell’operazione, di prestare attenzione all’operazione finale di “INOLTRO” al termine della compilazione. Restiamo comunque disponibili, in caso di problemi nell’accesso o nella compilazione, per un eventuale appuntamento in presenza (019/822797).

Per le iscrizioni alle classi successive clicca qui.

Device in comodato d'uso

Risulta agli Atti di questa Scuola la graduatoria per la concessione in comodato d’uso dei devices, definita secondo i criteri approvati nel Consiglio di Istituto del 13/11/2020. A brevissimo si provvederà alla consegna degli strumenti agli interessati.

Linee guida Studio estero

Clicca qui per prendere visione del documento redatto dalla Prof.ssa Chiara Cameirana contenente le linee guida per gli studenti che intendono frequentare un periodo di studio all'estero. Clicca qui per prendere visione del modulo da utilizzare per la richiesta. Il modulo dovrà essere conseganto alla Prof.ssa Cameirana entro il 26/02/2021.

Dati Dpo

dott.ssa       SCHINCA    SABRINA